lunedì 11 ottobre 2004

What do i want to be when im older?
(Cosa voglio fare quando sarò grande?)


Im not quite sure realy because i used to go to a very inteligent peoples school ( dont
worry im not a snob)( i hope!) and at this school they taught you tons of things like math english computer work, gym, games, dance,arobics(in year five) geography, history, art, RE( religious studies);this other type of art that i cant rememberthe name of circle time (when you sit in a circle and help each other with tere problems and learn about tjhe good and the bad structiors in life) and singing (my most favorite) (sorry if i sound like im boasting, im not trying to) but i woldnt mind being one of those wise people that sits on the top of a mountain in a far away land just siting and thinking about the world and people would come to the top of the mountain to come and ask me questions and i wouyld answer in a very wise voise the answer to there question then they would pay me with chicken or a leaf, YEAH LIKE THAT WOULD EVER HAPPEN!!!


I'm WAY to figity to sit down on a mountain for the rest of my life, i mean im young and free i should go out to the world and do somthing exiting like, i dont know,make a big tower out of chocolate, get loads of money and then eat it! Then i would get loads of money for being in the news paper!!!!! ok ive got the exitment out o me now sucked out of a tube called the "hiper exiting made tube thingy magigy" i think that if i translate this into Italian so my class can read this theyl think i'm CRAZY!!!!!Wait a second, maybe i am crazy! all my friends in England think i am. Anyway the answer to the question at the top is, "du,...du,..duuuuu!!!!!!!!!!!" Ive no idea im to young to think about that stuff but maybe, just maybe i could be a writer?!!!


BYE!!!!!!!! from Ellie!!


COSA VOGLIO FARE DA GRANDE


Io non sono del tutto sicura, perchè andavo a una scuola dove si studiavano tante materie come la matematica, l'inglese, il computer, la ginnastica, i giochi di sport, il ballo, l'aerobica (nella quinta), la geografia, la storia, l'arte, la religione e un altro tipo di arte di cui non riesco a ricordare il nome, nella quale, riuniti in cerchio ci si aiuta a vicenda a risolvere i propri problemi e si danno consigli a quelli che hanno problemi e si imparavano le cose buone e cattive della vita e il canto (la mia materia preferita).


(Scusate se sembro vanitosa, ma cerco di non esserlo) ma  vorrei  diventare di quei saggi  che si  siedono sulle  cime  delle montagne in una terra lontana per meditare  sulle sorti del mondo e che risponde alle domande delle persone con voce saggia, chiedendo in cambio polli o foglie (verdure?), SIII, COME VORREI CHE ACCADESSE !!!


Io lotterò per sedermi sulla montagna per il resto della mia vita, voglio dire che sono giovane e libera, io  conoscerò il mondo e farò qualcosa di strabiliante, io farò una grande  torre di cioccolato,farò un sacco di soldi e me la mangerò.Vorrei fare un sacco di soldi per uscire sui giornali ( diventare ricca e famosa).


OK, l'eccitazione è andata via da un tubo che si chiama la "magica, su di giri, cosa di un tubo"-e se traduco questo in italiano, cosi possono capirlò i miei compagni, penseranno che sono pazza! un attimo . . . . forse sono pazza davvero!!!!
Lo pensano tutti i miei amici in Inghliterra.!! Comunque la risposta alla domanda suddetta è . . . du....du.... duuuuuuuuu!!Non ho anche un idea, sono troppo giovane per pensarci ma forse, potrei diventare una scrittrice!!?!!


Ciao,


Eleanor

Nessun commento:

Posta un commento