sabato 29 gennaio 2005

LA MIA VITA

 La mia prima casa è  in Inghilterra, sono nata in Inghilterra, ho amici in Inghilterra,ho un famiglia  in Inghilterra, i miei nonni sono morti in Inghilterra, la mia vita è in Inghilterra, ma ora è in ITALIA.

Per tanti giorni ero ad aspettare  il giorno...  Ho  avuto un festa con le mie amiche il giorno prima che io andassi in Italia. Il giorno è arrivato velocissimo, come un Ferrari.

“Il triste giorno è arrivato” ho detto tra di me e dopo ho fatto tutte le normali cose, come mangiare la colazione eccetera. 
    Ho un po’ paura di andare in aereo perché non ha la terra sotto!(veramente stupida,conosco!),...ora sono qua, in Italia con una strana lingua e strani amici (scherzo!) ....non voglio dire i nomi dei miei amici perché, le altre persone manca triste, ho molto bene amici!!! Mi piace il cibo di Italia (la pizza migliore!!!) anche il tempo! Il mare, le montagne, la scuola, le persone  eccetera! Eccetera!! 
  
 Ho imparato di più  la lingua ora (FINALMENTE!) ho una casa bellissima e un paese bellissimo!Il Febbraio 3 è la carnevale, quando tutte le persone sono vestite in costume e avrò una festa a scuola! BELLISSIMO!!!!
Il carnevale è molto vicino ora, io devo vestire come un diavolo, e tu?
                                                                                      
  Da EleanorS

Nessun commento:

Posta un commento