Oggi, in una bellissima mattinata primaverile, tutti allo stadio comunale per una iniziativa di solidarietà a favore di LV, una bimba di sei anni della nostra scuola, affetta da una grave malattia e bisognosa di costose cure.
Protagonisti del triangolare, oltre ai nostri alunni, che hanno accompagnato i calciatori nella sfilata d'ingresso, la squadra calcistica dei MUDU, nota compagnia teatrale, protagonista di una fortunata sitcom dialettale  in onda su una nota televisione privata regionale.
Contro gli attori hanno giocato due formazioni martinesi, quella dei commercianti e quella delle forze dell'ordine.
Duemilacinquecento gli inviti acquistati, per un incasso di oltre 5mila euro, che serviranno come contributo alle costose cure cui è sottoposta LV.
Per gli alunni in ricordo cappellino, maglietta ed un bel libricino con tante poesie scacciapaura, a cura dell'associazione Peter Pan Progetto Scuola Solidale.
E' proprio la solidarietà la migliore ricetta contro la paura!
Chi ha vinto il triangolare? Boh!?!?  
 
Auguro all'iniziativa tutto il successo che merita affinchè la piccola LV possa ritrovare la salute . la serenità e una vita normale.
RispondiEliminaAuguri ancora
conci
Sabato 28 siamo andati allo stadio comunale di Martina Franca anno vinto im MUDU E STATA UNA BELLA ESPERIENZA con i miei amici e il maestro ciaooooo!!!
RispondiEliminaDA ALESSANDRO E Lele .